Buongiorno, girovagando su internet ho trovato un modello di penna 3d Myriwell che probabilmente è stato il primo modello in assoluto o il primo prototipo.
INDICE ARGOMENTI TECNICI
INDICE ARGOMENTI ARTISTICI
Di questo modello ne avevo parlato un mesetto fa nel link che trovate qui sotto:
http://creazioniargirodanilo.blogspot.com/2015/06/aggiornamento-sulle-penne-3d-1-parte.html
Ne avevo parlato ad inizio crowdfunding, ora dopo 31 giorni siamo arrivati alle ultime ore del crowdfunding stesso, possiamo già dire una cosa, il crowdfunding è fallito a meno che in meno di 3 ore non riescano a raccogliere i soldi per coprire la differenza mancante, considerando che sono stati raccolti in 31 giorni poco più di 41mila dollari su 70 mila richiesti, questo mi sembra improbabile.
Altra cosa da dire è che anche se è fallito il crowdfunding, in quanto non sono stati raggiunti i fodni sperati, comunque esso è stato un successo rispetto alle precedenti campagne della 3D Simo su Indiegogo.
Da notare che giorni fa i progettisti di questa penna 3d avevano annunciato che anche se non fosse stato raggiunto il budget richiesto, avrebbero comunque prodotto le penne 3d ordinate tramite Kickstarter, ora possiamo quindi solo aspettare e vedere se manterranno la promessa.
Dai video pubblicati nelle varie settimane, sembra che la forma della penna 3d sia leggermente evoluta, diventando un po' più comoda come impugnatura, questo è una grossa cosa positiva.
Gli stretch goals via via nel tempo si sono ridotti, da che servivano almeno 100mila dollari raccolti per avere un premio come sostenitore, adesso basterebbe solo che si arrivi alla soglia minima di 70mila dollari, inoltre sono anche cambiati i premi, all' inizio si parlava di uno dei nozzle multifunzione, ora si parla di un pacco extra di filamenti, insomma un cambio non da poco, che potrebbe aver fatto storcere il naso a molti.
Tra foto e video vari, permangono forti dubbi su come sarà la penna 3d, in quanto in alcuni clip la penna e il nozzle hanno una determinata forma, in altri clip, la forma è leggermente differente, il che comporta una differente impugnatura e confort, molti però non hanno notato queste sottigliezze in quanto non molto esperti di penne 3d.
Nessun commento:
Posta un commento