mercoledì 1 luglio 2015

Aggiornamento sulle penne 3d 6° parte: Lay3r in situazione di stallo produttivo

Buongiorno in questo aggiornamento tratterò della penna 3d della lay3r, essa è un ennesimo prodotto cinese che ad oggi non si sa più se è l' originale o solo un clone, in questo periodo in casa Lay3r mostrano qualche stallo produttivo, ma migliorano in altri campi.

INDICE ARGOMENTI TECNICI

INDICE ARGOMENTI ARTISTICI

Come già accennato in casa Layer non ci sono ad oggi notizie su un nuovo tipo di penna 3d che verrà venduta a breve, probabilmente essendo una casa distributrice di cloni di penne 3d di altre marche, staranno aspettando l' uscita della nuova 3DSimo Mini oppure staranno cercando di capire come poter clonare la ben più famosa 3Doodler 2.0, in un caso o nell' altro per il momento non ci sono notizie di imminenti nuovi prodotti, ma sappiamo tutti benissimo che in Cina non aspettano altro che poter copiare i prodotti esteri per potergli rubare mercato, quindi bisogna aspettare e vedere come si comporteranno in futuro.
Di questa casa di produzione di penne 3d ne avevo parlato nel link qui sotto:
http://creazioniargirodanilo.blogspot.com/2015/04/tipologia-di-penne-3d-3-parte-cina-e.html
La parte un po' migliorata di questa azienda è la community online, in quanto è abbastanza attiva, ma non ai livelli di quella della 3Doodler, che rimane la migliore azienda se consideriamo tutte le community.
Il prezzo è rimasto invariato, anche se i concorrenti ora vendono prodotti nettamente migliori a prezzi simili.

Cosa aggiungere per chiudere il post? Semplice chi vivrà vedrà (cit. anonimo), vediamo come si muoveranno sul mercato quelli della Lay3r nel prossimo futuro.



Nessun commento:

Posta un commento