lunedì 27 luglio 2015

Comprare una penna 3d in internet, guida passo passo: 2° parte, accettazione del pagamento e via libera alla spedizione

Buona sera, in questo post tratterò su come creare contattare un venditore per accordarsi sul prezzo della penna 3d e della sua spedizione.

INDICE ARGOMENTI TECNICI

INDICE ARGOMENTI ARTISTICI

Durante la verifica del pagamento ho contattato il venditore, informandolo dell' acquisto effettuato, gli ho richiesto di preparare già il pacco in modo da spedirlo il prima possibile non appena il sito gli da il via libera in quanto il pagamento è andato a buon fine.
Ovviamente il venditore ha risposto che lo invierà il prima possibile, da contratto ha tempo fino a 7 giorni per non perdere i soldi, sennò come mi è già successo con un venditore molto più incapace i soldi mi verranno restituiti entro 3 giorni dallo scadere del tempo che ha il venditore per spedire il pacco e dimostrare con i codici che gli daranno, che lo ha effettivamente spedito.
Il tempo di spedizione come da contratto è dichiarato da tutti i venditori sul sito Aliexpress, e il sito stesso a controllare che il tutto vada a buon fine, se il venditore non spedisce il pacco sarà il sito stesso a garantire il completo rimborso.

Con i codici dichiarati dal venditore potrete vedere passo passo dove si trova il vostro pacco e così farò io e vi terrò aggiornati, in modo da seguire insieme l' evolversi della situazione.



Nessun commento:

Posta un commento