domenica 5 luglio 2015

Aggiornamento sulle penne 3d 10° parte: Myriwell 3D pen

Buongiorno in questo post parlerò delle ultime novità di casa Myriwell, nei prossimi due post parlerò dei suoi cloni, sia quelli con sito internet proprio sia quelli senza un proprio sito internet, ovviamente li dividerò tra i due post, in modo tale da poter fare la giusta distinzione tra i vari produttori e distributori di quei modelli simili tra di loro.

INDICE ARGOMENTI TECNICI

INDICE ARGOMENTI ARTISTICI

Di questa penna e dei suoi cloni ne avevo parlato nel post da cui potete accedere al link qui sotto:
http://creazioniargirodanilo.blogspot.com/2015/04/tipologia-di-penne-3d-7-parte-myriwell.html
Parlando solo della ditta Myriwell, sul sito c' è una novità, sarà in vendita a breve una delle due  terze versioni della penna 3d, ancora non ci è dato sapere se sarà la v3 normale o la v3 deluxe.
Persistono ancora problemi con la traduzione del sito, anche se c' è l' opzione per leggerlo in inglese, questa opzione non è attualmente fruibile, in quanto il sito rimane comunque in cinese.
Ogni tanto succede anche che ci siano problemi di caricamento del sito e non sia fruibile del tutto in nessuna lingua.
Comunque sono sempre disponibili i pezzi di ricambio, cosa che ne fa la migliore penna 3d sul mercato, in quanto i pezzi di ricambio sono altamente utili, visto che nessuna penna 3d, comprese anche le altre marche, regge molto tempo con i pezzi originali usciti dalla fabbrica, soprattutto perchè il motore che traina il filo, in tutte le penne 3d, si usura molto facilmente e molto velocemente, rendendo le penne senza ricambi acquistabili, inutili dopo pochi mesi di utilizzo.
La vita media di una penna 3d, varia molto da marca a marca, ma essendo il motore traina filamento la parte che in tutte le 3d pen si usura per prima, più vengono utilizzate e prima si guastano.
Ultimamente c' è da dire che i pezzi di ricambio per questa penna 3d sono un po' più difficili da trovare, ma contattando i rivenditori internazionali che importano i prodotti dalla cina, chiededogli, si può anche acquistare i ricambi, anche se questi rivenditori, solitamente non li espongono nel loro negozio virtuale.

So che mi ripeto, ma con questa penna 3d andate sul sicuro, inoltre la potete trovare a prezzi molto bassi dai vari rivenditori internazionali.



Nessun commento:

Posta un commento